Regionali 2015: l’OdG approvato nell’ultima Direzione provinciale

Senza categoria

[Potete trovare il testo dell’OdG QUI]

Con la direzione di Giovedì 29 gennaio, i Giovani Democratici di Pisa hanno deciso di proporre una loro candidatura al PD provinciale per le prossime elezioni regionali.

Si tratta di Alessandra Nardini, 27 anni, già consigliere comunale a Capannoli. Da anni impegnata nel Partito Democratico e nei Giovani Democratici, dei quali è la coordinatrice dei Giovani Amministratori, appassionata al tema dei diritti civili, delle pari opportunità, dell’integrazione.
Da mesi girano ipotesi e nomi di possibili candidati nelle liste del PD pisano, soprattutto per quanto riguarda i candidati maschili, per i quali i giochi sembrano essere già fatti.
I GD hanno deciso quindi di avanzare la proposta di una candidatura femminile che possa portare avanti le istanze di un’intera generazione, attiva e presente nella provincia di Pisa.
Una candidatura di tutta l’organizzazione giovanile, quindi fuori da logiche correntizie e la garanzia di questo sta nel pieno sostegno di ragazzi e giovani amministratori sparsi in tutta la provincia.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...